GOLFO DI POLICASTRO
A Sapri nelle ultime ore è stato registrato 1 guarito. Il totale scende a 7. Sono 2 le persone ricoverate in ospedale. La Città della Spigolatrice tira un sospiro di sollievo: sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati sul personale dell’ospedale Immacolata di Sapri. Si temeva, infatti, una diffusione del contagio in considerazione del fatto che sono risultati positivi 4 persone del personale ospedaliero.
A Camerota è stato predisposto tutto per effettuare lo screening di controllo dopo che è emersa il 24 dicembre scorso la positività di un medico. Giovedì 31 dicembre presso il palazzetto dello sport di Marina verranno effettuati i test sulle persone entrate in contatto con il medico di base. È necessario infatti che siano passati 10 giorni dal contatto. Per poter effettuare il controllo occorre prenotarsi al numero 379 182 4460.
VALLO DI DIANO
Padula è Covid free. Guarito anche l’ultimo caso rimasto sul territorio comunale.
A Sala Consilina scendono a 18 i casi, dopo ulteriori guarigioni verificatesi.
Continuano a risalire i casi a Polla. Due quelli nuovi registrati. Il totale sale a 27.
A Caggiano si sono negativizzati 4 cittadini, ma nelle ultime ore va anche aggiunto un nuovo contagio riguardante una donna già in isolamento. Sono 3 le persone positive nel Comune.