GOLFO DI POLICASTRO
Un nuovo caso si è registrato a Maratea. È relativo ad una persona che lavora in una struttura sanitaria fuori da Maratea. I positivi attivi nella cittadina sono 3.
Resta stabile il numero di casi a Sapri dopo i timori legati al contagio estesosi all’ospedale. Sono risultati tutti negativi i test effettuati sul personale. Al momento sono 7 i contagi in città.
Un nuovo contagio invece a Vibonati, che sale a quota 4 positivi attuali.
A San Giovanni a Piro si sono registrate nuove guarigioni. Resta solo 1 persona positiva al momento.
Questa mattina a Marina di Camerota presso il palazzetto dello sport sono stati eseguiti i tamponi dello screening indetto dopo la positività di un medico di base. Si attendono ora gli esiti per avere un quadro completo della situazione.
VALLO DI DIANO
Sono 7 sono le persone guarite a Montesano sulla Marcellana e 3 i nuovi contagi.
Di nuovo in crescita i casi a Polla. Sono altri 4 i casi registrati nelle ultime ore. La cittadina è salita a quota 40, dopo che c’è stata anche una guarigione. L’aumento è legato a contatti di casi ruotanti attorno all’ospedale di Polla ed un giovane dello Sprar che lavora in un’azienda del territorio risultato positivo. Nelle prossime ore i numeri dovrebbero scendere perché si sono registrate alcune guarigioni.