Inizio di 2025 amaro per la Polisportiva Santa Maria Cilento che si arrende alla capolista Santa Maria La Carità soltanto nei minuti finali del match. La gara inizia con i giallorossi che da subito creano le prime occasioni. Non si fa attendere la risposta dei padroni di casa, ma tutte le occasioni non riescono a gonfiare la rete.
Chiusa la prima frazione sullo 0-0, la ripresa è più divertente e pimpante a partire dalla gigantesca occasione da gol per il Santa Maria La Carità con De Simone che viene servito nel cuore dell’area di rigore, ma tutto solo cestina un calcio di rigore in movimento spedendo il pallone alto. La squadra di De Felice risponde con una grande azione di contropiede, ma Colantuono con un miracolo salva in angolo. Da corner il Santa Maria La Carità trova la testa di Caiazzo, ma il suo stacco aereo termina alto sopra la traversa. Capovolgimento di fronte per i cilentani con Formisano che sfreccia sulla sinistra e mette in mezzo un pallone d’oro per Di Giacomo che, però, non riesce ad imprimere forza alla sua conclusione.
Quando la partita sembrava poter finire in parità, De Simone si inventa il gol con un tiro a giro che non lascia scampo a Volzone e così, nonostante i 5’ di recupero, il risultato non cambia e il Santa Maria finisce ko.