Svelato il cast artistico di Equinozio d’Autunno 2024, l’annuale rassegna di eventi che si snoda tra Scario, Bosco e San Giovanni a Piro, diventata ormai un grande attrattore turistico per il comune cilentano.
Il primo appuntamento, Anteprima dell’Equinozio, sarà sabato 13 luglio con il concerto di BigMama, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. La rassegna settembrina si aprirà nella sua pienezza il 5 settembre a Bosco con Raiz, cantautore napoletano, voce degli Almanegretta e visto di recente in veste di attore nella serie Tv Rai “Mare Fuori”, mentre venerdì 6 settembre sarà la volta di Raf, in concerto a San Giovanni a Piro per festeggiare i 40 anni della sua “Self Control”. Chiuderanno la rassegna, nel weekend del 7 e 8 settembre, Ciccio Merolla e gli Elio e le Storie Tese, attesi a Scario nel Piazzale del Porto.
Un cast variegato per questa XIX edizione, frutto di tanta programmazione e lavoro da parte del Comune di San Giovanni a Piro, che ogni anno, con Equinozio d’Autunno, porta nel Cilento arte e bellezza, per esplorare l’animo umano attraverso la musica.