COMUNICATO STAMPA
FRATELLI D’ITALIA: STRAORDINARIO SUCCESSO PER IL CONGRESSO PROVINCIALE
“Il Congresso Provinciale di FdI-A.N. di Salerno è stato un grande successo di partecipazione degli iscritti e dei simpatizzanti del Partito: 1219 votanti in 11 ore di votazioni. Grazie al contributo dei Dirigenti, dei militanti e dei volontari che hanno animato le votazioni nei 5 seggi predisposti le elezioni per i 110 Grandi Elettori che si aggiungono ai 29 delegati di diritto della base salernitana fanno del Partito territoriale una delle realtà più forti e radicate in Italia. Complimenti alla prima eletta con 293 voti Maria Cetrangolo, già candidata alle regionali e coordinatrice della zona Cilento sud. Un plauso ai 110 eletti per l’impegno profuso che ha reso la giornata un momento di viva partecipazione”. È quanto dichiarano Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Fratelli d’Italia è l’unico Partito che sceglie la sua classe dirigente attraverso Congressi veri regolati dalla democrazia diretta in assoluta discontinuità con il metodo imperante della cooptazione- spiegano -. Il 2 e 3 dicembre 2017 saremo a Trieste per acclamare Presidente Giorgia Meloni e lanciare la nostra sfida per sfrattare Renzi e il PD dal governo della nazione, per creare un centrodestra nuovo che non fa inciuci con l’avversario e che resta sempre leale all’Italia e agli Italiani”.
“Come ci ha insegnato Giorgia è tempo di Patrioti – continuano – e il Partito salernitano è pronto a dare il suo contributo di qualità e quantità: siamo stati la prima percentuale d’Italia alle politiche 2013, alle europee del 2014 e alle regionali del 2015, alle ultime elezioni provinciali di gennaio 2017 ci siamo confermati prima forza del centrodestra. Risultati certamente ascrivibili all’On. Edmondo Cirielli e a tutti coloro che quotidianamente intendono la politica come spirito di servizio: complimenti e ringraziamenti a tutti gli eletti, menzione d’onore a tutti i militanti che hanno fatto un grande lavoro organizzativo. Il nostro Partito è di chi lo ama e crede nelle Idee della destra. Siamo portatori, gli unici portatori, di proposte concrete per il Sud: infrastrutture, sanità, istruzione welfare e lavoro. Queste le nostre irrinunciabili priorità per lo sviluppo del territorio”.