In casa Sporting Sala Consilina, dopo la rivoluzione messa in atto dai dirigenti Antonio e Giuseppe Detta, è partita la costruzione della nuova squadra che dovrà affrontare la serie A del futsal per il secondo anno consecutivo.
A una settimana dall’ufficializzazione del 44enne Francesco Cipolla, che siederà in panchina alla guida dei draghi salesi, è ora la volta della nomina del vice allenatore. La scelta dei dirigenti valdianesi è ricaduta su Domenico Rosciano, uomo da sempre nelle fila del club gialloverde.
Il tecnico ha infatti ricoperto questo ruolo a partire dai campionati di C1 e B, entrambi vinti, mentre nel primo anno di A2 il trainer salese è subentrato all’esonerato Cafù, conducendo la squadra a una tranquilla salvezza. Nelle due stagioni successive, è stato al fianco di Fabio Oliva con il quale ha vinto il campionato di A2 e la Coppa Italia.
Per Rosciano, ora parte la collaborazione con mister Cipolla, con cui costruirà una nuova e rivoluzionata squadra, che riparte dalle riconferme dei portieri Fiuza e Orlando e degli uomini di movimento Carducci, Teramo e Cucciolillo. Sul taccuino di entrambi gli allenatori figurano diversi nomi di spicco che saranno però ufficializzati soltanto al termine dei playoff scudetto.