Nessuna provocazione, nessun tentativo di impedire all’Ercolanese di parlare. Dopo l’ultima partita del campionato di serie D che ha visto la Gelbison imporsi sulla squadra avversaria, confermando la serie che vuole la capolista battuta al Morra, la società rossoblu prende le distanze da quanto dichiarato dal presidente dell’Ercolanese Alfonso Mazzamauro agli organi di stampa in merito al match ed al dopo partita di domenica 15 ottobre 2017.
“Come già dichiarato da Mister De Felice al termine della gara, non vi è stata alcuna provocazione nei confronti dei tifosi ospiti e dei calciatori avversari, alcuni dei quali erano stati da lui avvicinati a fine partita per un saluto e dai quali è stato allontanato in malo modo.” Così in una nota stampa l’Asd Gelbison chiarisce i presunti attriti venutisi a creare tra i due team e che avevano portato il Presidente Mazzamauro ad irrompere in sala stampa di Mister De Felice per esprimere la propria posizione sulla partita e quanto accaduto.
“ Come si può agevolmente verificare dalla riprese tv, – continua la società- nessuno gli ha impedito di parlare, al contrario lo scopo del suo intervento era proprio quello di interrompere, polemizzando, la conferenza stampa del Mister.” Unica nota è la battuta che De Felice, si è lasciato sfuggire all’indirizzo di Mazzamauro proprio al momento dell’interruzione della conferenza stampa. Quella c’è stata sì, ammette la società ma l’allenatore ha poi chiesto scusa. ( nel video il punto incriminato della conferenza stampa avvenuto sotto l’occhio delle telecamere). La Gelbison avrebbe preferito rimanere al di fuori delle polemiche relative all’esito della gara e a quanto accaduto successivamente, ma a far scatenare la reazione della società sono state le parole del Presidente dell’Ercolanese raccolte dalla testata CampaniaFootball.com: “Squadra modesta” – avrebbe definito il team rossoblu aggiungendo- “così com’è modesto il pubblico e la società”.
“Nnei suoi 60 anni e più di attività, – risponde oggi la Gelbison ci siamo sempre contraddistinti per signorilità, sportività ed accoglienza nei confronti delle squadre e delle tifoserie ospiti. Formuliamo un sincero in bocca al lupo all’Ercolanese per il prosieguo del campionato.”
NEWS:
- Castelnuovo di Conza, a 44 anni dal terremoto. Picarone: ” Tra le vittime anche miei familiari ” . Presente il senatore Gasparri.
- Inchiesta Alfieri bis, Cascone ricorre al Riesame contro il sequestro del telefonino.
- Omicidio Angelo Vassallo, udienze al Riesame per tre degli indagati. Verdetto entro venerdì.
- Le Iene a Vibonati, l’imprenditore Sampogna smentisce il pagamento a Pasquale Lamberti misteriosamente scomparso.
- Cilento, terra di longevi. La ragioni della lunga vita nel libro di Patrizia Del Verme.
- “Problematiche Muscolo Scheletriche e del Paziente Sportivo”: il Focus dei fisioterapisti di Salerno nel loro secondo congresso.
- Battipaglia. Muore schiacciato da un carrello l’operaio 32enne, Andrii Chufus. Ancora un incidente sul lavoro nel salernitano.
- La Dieta Mediterranea alle Nazioni Unite. Tavola rotonda per esportare il modello virtuoso a livello globale.
- Violenza di genere e bullismo. “Sportello Anticrimine” promosso dal Codacons Cilento. Panchina rossa installata a Castel Ruggero.
- Cava de’ Tirreni. La Banca Monte Pruno dona 5 alberi in occasione della “Festa dell’albero”.
- Futani, tragedia sul lavoro. Dopo giorni di agonia è morto Angelo Rosalia. Indetto il lutto cittadino.
- Sapri, emergenza infermieri in pediatria. Nuovo appello della Cisl ai vertici dell’Asl: ” Occorre intervenire subito ” .
- Le Iene arrivano a Vibonati. Pelazza intervista l’imprenditore Sampogna nell’inchiesta sulla scomparsa di Pasquale Lamberti.
- Sapri. “Mai più sole!”. La mostra al Buon Pastore della Proloco, in occasione del 25 novembre.
- Drammatico rapporto dei Carabinieri in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.
- Eccellenza. La Polisportiva Santa Maria travolge il Salernum Baronissi. Il match termina 0-3 per i cilentani.
- Sala Consilina in piazza per il cane Blanco. L’attivista Rizzi: ” Subito i colpevoli ” . Presente anche il consigliere regionale Tommasetti.
- Lagonegro, al Tribunale reading contro la violenza di genere organizzato dall’Ordine degli avvocati.
- Una panchina rossa ai Carabinieri di Torre Orsaia. Il dono degli ospiti della Sir.
- Viabilità nel Cilento e Vallo di Diano. A 105 tg il consigliere provinciale Speranza fa il punto sui lavori a Sassano, Massicelle e S. Marina.
- Campania, elezioni regionali. Il centrodestra avanti con le manovre. Intanto Fdi si aggiudica un altro sindaco cilentano.
- Salvò tre persone da auto capovolta, riconoscimento regionale al vigile di Sala Consilina Della Luna Maggio.
- Successo per il Cilento al Gran Premio Internazionale della Ristorazione 2024. Premiate anche le chef Fucciolo e Rina.
- Sala Consilina, il presidente del forum dei giovani : ” Partecipate attivamente alla vita pubblica ” .
- “Sii saggio, guida sicuro!”. Incontro a Sapri con gli studenti sul tema della sicurezza stradale.
- Sala Consilina. Atmosfere e musiche inedite al concerto “Barocco per Cecilia”, organizzato dall’Accademia Musicale del Vallo di Diano.
- Serie D. Tanta attesa per il derby tra Gelbison e Paganese, in programma domenica 24 novembre.
- Delitto Vassallo, indagine bis sul killer. Ridosso: “E’ stato Cioffi”.
- Omicidio a Castellabate. Silvia Nowak uccisa con un’arma simile ad un martello.
- Cilento. Mogli ed ex compagne maltrattate, nuovi arresti e condanne. Il 25 novembre le iniziative contro la violenza sulle donne.
- Salerno, ” Panettone d’artista ” . In mostra le creazioni di 31 maestri pasticcieri campani. Presente anche il Cilento e il Vallo di Diano.
- Festa dell’albero, piantumazioni contro la crisi climatica. Legambiente: ” Più verde pubblico “.