Ad una settimana dall’inizio della stagione ufficiale che per la Gelbison parte con il primo turno della Coppa Italia, nella piazza centrale di Vallo della Lucania, la squadra e il nuovo staff, sempre con in testa il presidente Maurizio Puglisi, si è presentata in occasione del Gelbison Day. Una serata di festa per i tifosi accorsi numerosi ed entusiasti a abbracciare i loro nuovi beniamini. Tra gli intervenuti sul palco, il presidente Puglisi, l’altro dirigente Elio Schiavo e il neo direttore sportivo Giuseppe Figliomeni, che si è detto entusiasta di iniziare questo percorso.
Grande ovazione per il ritorno del tecnico Giuseppe Nanu Galderisi “Con Puglisi” ha affermato “ci siamo sempre apprezzati, ha deciso di riportarmi in questa piazza e con piacere sono ritornato e non nascondo la mia emozione”.
Nel corso della serata, oltre alla squadra di serie D, è stata presentata anche la formazione femminile di serie C ed è stato proposto anche il nuovo inno della società rossoblù, che ha inoltre voluto premiare le eccellenze del territorio e i giornalisti delle emittenti televisive che in queste ultime stagioni hanno seguito il cammino della Gelbison. Tra questi anche Gerardo Lobosco, conduttore sulla nostra emittente della trasmissione 105 Sport, pronta a ripartire in grande stile da settembre con l’inizio del campionato di Serie D.