“Sapendo fare squadra, ogni risultato è possibile e ogni sogno può diventare realtà!”. Commenta così il Presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi, l’ok della Commissione di Collaudo sull’apertura del settore ospiti del “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento. La Commissione Comunale di Vigilanza su locali di pubblico spettacolo ha dato infatti parere positivo sull’agibilità dei settori riservati alle tifoserie ospiti, e così, già a partire dalla prossima gara interna, i rossoblù potranno aprire le loro porte ai supporter della Flegrea Puteolana, in occasione del match valido per la 23esima giornata di Campionato del girone G di Serie D.
Una notizia che ha fatto esultare la Gelbison, il cui Presidente, in una nota stampa, ci ha tenuto a ringraziare quanti si sono prodigati per raggiungere questo risultato, tra cui il sindaco e l’amministrazione di Castelnuovo Cilento, e l’ufficio tecnico del Comune.
L’apertura completa dello stadio “Valentino Giordano” rappresenta un momento importante per i rossoblù vallesi, che a dicembre scorso hanno ufficializzato l’impianto di Castelnuovo Cilento, rimesso a nuovo con il cospicuo contributo della stessa Gelbison, quale nuova sede per le gare casalinghe, dopo diversi cambiamenti tra Agropoli, Castellabate e Capaccio, ed essendo il “Morra” di Vallo della Lucania ancora interessato da lavori di restyling.