Un canto di pace che dal nostro piccolo territorio vuole arrivare a chiunque abbia bisogno di serenità: è questo il proposito dei Joyfull Singers per questo periodo natalizio. Il coro saprese ha già dato un assaggio del proprio repertorio durante il concerto al Museo Logos di Vibonati, ma si prepara a una nuova tappa del tour natalizio a Sapri, per uno spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese, divertimento e tanta allegria.
Il coro diretto da Elena Spano è pronto a deliziare il proprio pubblico sabato 28 dicembre presso la Chiesa di San Giovanni Battista: a partire dalle ore 21:00 andrà infatti in scena il “Natale è Joyfull & Friends”, in cui la parola condivisione sarà il filo conduttore della serata. A duettare con la formazione saprese saranno infatti 5 artisti della Città della Spigolatrice, vale a dire Rita De Franco, Emanuele Montesano, Simone Bruzzese e i soprani Samantha Sapienza e Rosa Bove. Duetti inediti e speciali, in cui le canzoni tradizionali del Natale si fonderanno con brani pop, in un mix di generi musicali pronto a travolgere tutti i presenti.
La gioia del Natale si unisce dunque alla gioia che contraddistingue ormai da anni il coro saprese, che con questo concerto, unico nel suo genere, vuole non solo mandare un messaggio di pace e fraternità, ma soprattutto quello della condivisione, dell’allegria e dello stare insieme, in pieno stile Joyfull.