Ribaltone in casa Santa Maria Cilento. La formazione di Castellabate del presidente Francesco Tavassi, dopo otto giornate, ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Ambrogio Quintiero, che a maggio scorso era stato promosso in Prima Squadra, dopo il buon lavoro svolto nelle tre stagioni precedenti con la Juniores.
L’inizio di stagione per il team guidato dal 36enne del Golfo di Policastro non è stato purtroppo dei migliori, con soli 7 punti conquistati in otto giornate, situazione che ha indotto i dirigenti a decidere per l’esonero, arrivato dopo il KO rimediato sul campo della Calpazio, fanalino di coda del girone B del campionato di Eccellenza. Contestualmente, il club giallorosso ha già comunicato il nome del nuovo allenatore: la guida tecnica dei cilentani è stata infatti affidata a Severo De Felice. Il 51enne di origini pugliesi vanta esperienze importanti, come Scafatese, Gelbison, Paganese e Salernum Baronissi e da subito si è messo al timone del team di Eccellenza per dirigere il primo allenamento, in vista del match casalingo di mercoledì con l’Ebolitana.
Un cambio al timone che la società del Presidente Tavassi spera si trasformi in un cambio di rotta per i giallorossi cilentani, in cerca di riscatto dopo la retrocessione della scorsa stagione.