Grande attesa nel Golfo di Policastro per il nuovo appuntamento con la manifestazione Ispani Jazz. Domenica 15 settembre, alle 21:30, nella meravigliosa cornice dei Giardini di Villa Olga a Ispani, si esibirà in concerto Nada, artista italiana poliedrica e icona della musica italiana. Nel piccolo borgo salernitano la cantante porterà i suoi successi senza tempo, da “Ma che freddo fa” ad “Amore disperato”, passando per “Il cuore è uno zingaro”, solo per citare i suoi brani più famosi.
Ispani Jazz si attesta ancora una volta come un evento di spicco del Golfo di Policastro, e in 22 anni è diventato un baluardo delle manifestazioni musicali e culturali del basso Cilento, vantando sempre ospiti illustri, sia italiani che internazionali, e un pubblico che cresce edizione dopo edizione. Il cartellone di eventi di Ispani Jazz si è aperto a luglio scorso con Ray Gelato & The Giants. Ora tocca a Nada presso i Giardini di Villa Olga, e infine sabato 21 settembre sarà la volta di Omar Sosa ed Ernesttico, che si esibiranno nel centro storico del borgo cilentano.
“Ispani Jazz è un grande lavoro di squadra” hanno affermato gli organizzatori “volto a valorizzare il nostro Cilento, come crocevia di etnie, tradizioni musicali e contaminazioni culturali”.