Confermato alla guida della Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo, il sindaco di Laurito, Vincenzo Speranza. Le elezioni per il rinnovo della Giunta si sono tenute nel pomeriggio di giovedì nella sede di Futani, alla presenza dei sindaci del territorio che hanno ancora una volta rinnovato all’unanimità la fiducia al primo cittadino di Laurito e alla sua squadra.
Al fianco di Speranza, Francesco Bianco, sindaco di Torraca, è stato confermato Assessore e vicepresidente, mentre Aldo Luongo di Cuccaro Vetere continuerà a ricoprire il ruolo di Assessore. Importante novità è stata l’approvazione, durante la seduta, della modifica dello statuto: la Giunta sarà ampliata a quattro assessori e così, una volta che tale modifica entrerà in vigore, arriveranno due nuovi membri nella squadra guidata da Speranza: si tratta di Gino Marotta, primo cittadino di Celle di Bulgheria, e di Nicola Tancredi, di Tortorella.
La Comunità Montana Bussento, Lambro e Mingardo ha scelto così la continuità, riponendo ancora una volta fiducia in Speranza, che nel suo discorso ha sottolineato quanto sia importante lavorare insieme tra i comuni membri.