Banca e Associazione Monte Pruno Giovani sempre presenti in occasione di iniziative che vedono protagonisti i talenti del territorio. E’ il caso del Gran Concerto Bandistico Città di Fisciano, a cui l’istituto di credito ha mostrato pieno sostegno, contribuendo alla realizzazione di nuove divise per la stagione 2024.
Dopo l’acquisto di un autobus per gli spostamenti, la Banca Monte Pruno ha così voluto dare un nuovo segno di vicinanza all’arte musicale del Gran Concerto Bandistico e alla Città di Fisciano, la cui comunità da sempre ripone fiducia nell’Istituto di Credito, contribuendo alla sua crescita. A questo proposito, il Vice Direttore Generale Cono Federico, insieme alla consigliera Angela Santullo ed al Preposto di filiale Gaetana Russo, ha incontrato il maestro, Prof. Angelo De Carluccio, ed alcuni giovani componenti della Banda che, per l’occasione, hanno indossato la nuova giacca che reca, sulla manica, il logo della Banca Monte Pruno e lo stemma della Città di Fisciano.
Nei giorni scorsi, invece, l’Associazione Monte Pruno Giovani ha siglato un protocollo d’intesa con l’Aps Toko Film Fest. L’accordo tra le due realtà sancisce una partnership legata non solo al festival estivo, ma anche alla promozione di una serie di laboratori didattici gratuiti, incentrati su fotografia classica e cinematografica, per valorizzare le giovani professionalità del territorio e le bellezze naturalistiche.