Marina di Pisciotta è diventata ufficialmente un paese cardioprotetto. Nello spazio esterno del Wine Bar “Il Mare”, è stato infatti installato uno dei defibrillatori che l’Associazione “La Misericordia” ha donato a tutte le frazioni del territorio comunale, a completamento del progetto “Insieme per un paese cardioprotetto”.
Un segno tangibile di vicinanza alla popolazione locale e di massima attenzione alla salute: il dispositivo salvavita garantirà, infatti, una maggiore salvaguardia della vita umana ed è stato posizionato in una zona accessibile a tutti per qualsiasi evenienza.
“Un ulteriore passo verso una cardioprotezione effettiva ed efficace del territorio comunale” ha commentato l’Associazione del presidio pisciottano, che a margine della consegna del defibrillatore ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali si sono adoperati a sostegno di questa iniziativa, tra cui il parroco don Franco Giordano, i titolari dell’attività ospitante e il Circolo Nautico Marina di Pisciotta, i cui soci si occuperanno della manutenzione periodica del dispositivo salvavita.