Nuovo avviso di manifestazione d’interesse diramato dal direttore generale dell’Asl di Salerno Antonio Squillante per l’assegnazione del personale di radiologia e laboratorio mediante mobilità ordinaria ad altri presidi ospedalieri della Provincia.
Avvisi di mobilità anche per il personale della dirigenza dei reparti che verranno chiusi
Continua dunque il progressivo esautoramento di funzioni dell’Ospedale di Agropoli, che, nonostante le proteste e i tentativi di arrestare il processo, dovrebbe chiudere entro il 15 settembre.
Crolla così anche la speranza che il presidio venga trasformato in Psaut avanzato come in primo tempo era stato prospettato, promettendo il mantenimento di radiologia e del laboratorio di analisi.
Il personale in esubero trasferito con la mobilità sarà però un respiro di aria fresca per molti ospedlai del salernitano che lamentano da tempo carenze di organico come l’Ospedale di Sapri,, Vallo della Lucania, Roccadaspide
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 5 settembre e nella domanda il dipendente potrà ovviamente esprimere le proprie preferenze in ordine alle strutture di destinazione.