La Città dei Templi è pronta ad accogliere anche quest’anno “Paestum Sposi”, la nota kermesse, organizzata da Luca Flaùto, interamente dedicata al mondo del wedding. La quarta edizione, in programma dal 18 al 20 ottobre nella suggestiva cornice dell’ex Tabacchificio NEXT, si prospetta ricca di eventi e sorprese per le future coppie che potranno interfacciarsi con i migliori professionisti del settore, i quali li accompagneranno nella preparazione del loro Grande Giorno.
Ad attendere i visitatori oltre 100 aziende, in circa 10.000 mq di spazio espositivo, e tanti eventi tra workshop, show cooking, live performance, esibizioni e soprattutto le tanto attese sfilate. Per tre giorni, i futuri sposi potranno immergersi nell’emozionante atmosfera del wedding, sognando il loro Grande Giorno e cercando di trovare soluzioni e idee per le proprie nozze. Tra gli stand, quelli relativi all’ambito floreale, della musica e dello spettacolo, delle bomboniere e degli abiti, ma anche fotografi, esperti di make-up e acconciature e le location più affascinanti dove celebrare il proprio matrimonio.
Il taglio del nastro sarà venerdì 18 ottobre alle ore 16:00, mentre la Fiera, completamente ad ingresso gratuito, resterà aperta fino alle 22:00. Sabato e domenica, invece, gli spazi espositivi accoglieranno le migliaia di coppie attese dalle ore 10:00 alle 22:00: un weekend ricco di eventi per entrare in contatto con i migliori professionisti del settore ed organizzare alla perfezione il proprio giorno più bello.