E’ stato nominato dal presidente della Regione Stefano Caldoro il commissario del Piano di Zona S9. Lo ha reso noto il consigliere regionale del Gruppo Caldoro presidente Giovanni Fortunato. “Finalmente è stata ripristinata la legalità – ha esortato il consigliere – il commissario farà certamente chiarezza sui conti dell’ente da anni secretati dalla politica. Il commissariamento – aggiunge – porterà linfa nuova al Piano di Zona a favore delle categorie più bisognose. Partiranno nuovi progetti mentre non si perderà un solo euro delle risorse già stanziate. Auguro buon lavoro al neo commissario Salvatore Crino, persona super partes e molto competente, con l’auspicio che tutti i sindaci collaborino per il bene comune”.
IL POPOLO HA GRIDATO ANCORA!!
IL PIANO DI ZONA LIBERO DA CLIENTELE POLITICHE!!
Ancora una volta ha vinto la legalità, la trasparenza, la verità e soprattutto l’amore per i più bisognosi!!
Il già assessore , il già vicesindaco, il già sindaco, nonché attuale sindaco Giuseppe Del Medico che ha amministrato per 20 anni la sua città con i sui riferimenti politici Valiante-Bassolino, finalmente è stato sconfitto!!
Il Commissario è stato nominato dal grande Presidente Caldoro per ripristinare la legalità e soprattutto aiutare i più bisognosi tramite progetti credibili e validi, senza clientele politiche come è avvenuto nel passato.
Da questo momento sarò impegnato insieme al Presidente Caldoro a risolvere i tanti problemi che attanagliano la nostra regione da troppi anni dissanguata dai governi Bassolino-Valiante, riferimenti politici di Giuseppe Del Medico, ma sarò anche impegnato a risolvere i problemi mai risolti nella città di Sapri che per questo vive un momento di crisi, penso ai commercianti, ai giovani, agli artigiani, ai pescatori, ai pensionati e ai professionisti. I problemi che da venti lunghi anni il signor Del Medico dice di risolvere e puntualmente non riesce:1-abbattimento cementificio e riqualificazione dell’area Brizzi; 2-Piano -Urbanistico-Comunale; 3-Il cine-teatro- Ferrara; 4- sicurezza della città per eventi clibassolinomatici!
Per salvare Sapri dalla crisi è necessario come da lui asserito risolvere questi problemi , considerato che da solo non ci riesce è doveroso aiutarlo, io con il ruolo istituzionale che il popolo sovrano, compreso quello di Sapri, mi ha conferito con il voto e voi sapresi con sollecitazioni, istanze e sostegno quotidiano. Sono certo che con il nostro aiuto e stimolo , questa ennesima volta ci riuscirà……..!!
Grida anche tu !!!
L’Uomo del Sud!!