La storica azienda “Panini” ha scelto Polla come referente nella provincia di Salerno, per un nuovo album di figurine. L’azienda modenese si è accordata con l’amministrazione comunale di Polla per pubblicare un album con le figurine degli sportivi e degli allievi delle scuole di danza pollesi, mostrando particolare attenzione per i più giovani.
La Panini..
Venne fondata nel 1961 quando i fratelli Panini, titolari dal 1954 dell’omonima agenzia di distribuzione di giornali e gestori di un chiosco nel corso Duomo di Modena, decisero di commercializzare la prima collezione Calciatori Panini 1961-62.
Attualmente, il Gruppo Panini, la cui sede è rimasta nella città di Modena, rappresenta il leader mondiale nel settore delle figurine da collezione. In seguito ad importanti investimenti nel settore dell’editoria, la Panini è divenuto il quarto editore in Europa nel settore dei ragazzi oltre a sviluppare numerose iniziative nel settore dei nuovi media, sia online, sia off line, con il marchio Panini Interactive.