Un premio per l’impegno costante, finalizzato alla crescita del territorio, e per la vicinanza alle espressioni artistiche e culturali di ogni genere. Il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, è stato insignito del prestigioso “Premio Charlot”. Da sempre un appuntamento atteso, la manifestazione, giunta alla sua 36esima edizione, ha ancora una volta celebrato le eccellenze dell’arte, dello spettacolo e della cultura, premiando a Pellezzano, oltre ad Albanese, anche il bassista dei Pooh, Red Canzian, e l’attore Simone Montedoro, recentemente visto al fianco di una delle tante iniziative della Banca Monte Pruno, vale a dire la realizzazione del docufilm “I Segreti dei Luoghi Perduti”.
Con il suo lavoro all’interno dell’Istituto di credito, Michele Albanese ha dimostrato come la sinergia tra finanza e cultura può generare significativi benefici per la comunità, e così la sua visione e dedizione, esempio di come un’istituzione bancaria possa andare oltre il mero supporto economico, gli hanno permesso di ricevere l’ambito “Premio Charlot”, che celebra non solo il talento, ma anche l’impegno sociale e culturale.
“Ricevere un riconoscimento così prestigioso in presenza di personalità tanto illustri” ha dichiarato emozionato il Direttore Generale Albanese “è stato un momento di grande gratificazione e un incoraggiamento a continuare a perseguire l’eccellenza nel mio campo. Il Premio Charlot” ha concluso “non è solo una celebrazione dei successi individuali, ma una testimonianza del potere del supporto reciproco e del riconoscimento nell’alimentare la creatività e l’innovazione”.