Il Partito Socialista del Golfo di Policastro rinnova i propri organismi dirigenziali. La squadra di Pasquale Sorrentino, attuale consigliere provinciale del PSI e vicesindaco di San Giovanni a Piro, avrà da oggi un nuovo coordinatore dell’area più a sud di Salerno: Gianfrancesco Caputo.
Già segretario regionale di Italia del Meridione, Caputo entra nel gruppo socialista del Golfo di Policastro, la cui sede a Scario è stata aperta lo scorso marzo, per riunire tutti i socialisti del territorio in uno spazio che sta man mano diventando un vero e proprio laboratorio politico. Ad annunciare l’arrivo di Gianfrancesco Caputo nel PSI del Golfo di Policastro, Silvano Del Duca, segretario provinciale del Partito Socialista, che ha sottolineato che il nuovo Coordinatore avrà il compito di gestire una squadra di militanti e amministratori, che in tutte le tornate elettorali esprimono un forte radicamento territoriale e numeri in crescita, come si evince dalle ultime Elezioni Europee dello scorso giugno.
“Strategia e organizzazione” ha commentato Del Duca “sono le importanti sfide che ci attendono nei prossimi mesi, oltre a riforme strutturali, questione meridionale e formazione della classe dirigente”.