Tanta paura a Rofrano per un 37enne originario di Padula, precipitato in un dirupo a bordo del suo camion. L’uomo stava percorrendo, col mezzo pesante carico di legname, una stradina di montagna, che improvvisamente ha ceduto al passaggio del camion, il quale è precipitato, ribaltandosi più volte.
Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno preso in carico l’uomo, portandolo al “San Luca” di Vallo della Lucania, dove ne è uscito con diverse ferite e una prognosi di 30 giorni, ma non è in pericolo di vita. Una fortuna che non sia accaduto l’irreparabile: il camion, infatti, che è rotolato giù dal dirupo nelle montagne di Rofrano, si è completamente distrutto e dunque le conseguenze per il 37enne potevano essere ben peggiori.
Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Sapri, i quali hanno effettuato tutti i rilievi necessari ai fini di comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Sul caso, non ci sono indagati, si è trattata solo di una brutta esperienza per l’esperto autista di Padula.