Il gruppo di minoranza del Comune di Sala consilina , Positivo Si Cambia, continua nel suo programma di turnazione e a fa entrare in consiglio comunale un nuovo membro. Dalla prossima riunione del civico consesso nei banchi della minoranza siederà Carmela Ricciardi che prenderà il posto del consigliere tonino spinelli, già entrato dopo l’uscita di Erminia Pinto.
41 anni, impiegata, la Ricciardi è molto impegnata nel sociale in particolare note sono le attività compiute con l’associazione “Antonio Finamore” a favore dei diversamente abili, dei diritti dei più deboli e delil volontariato ospedaliero.
“ Come da tempo dichiarato, – si legge in una nota- scopo del Gruppo Positivo è lavorare bene per la comunità salese, cercando di preparare al ruolo amministrativo tutti gli appartenenti al gruppo. Ognuno è una straordinaria risorsa, che porta con sé un bagaglio culturale e di sensibilità su temi locali e nazionali. Ora è il momento di cambiare, di dare a un’altra cittadina, che pure ha avuto una considerevole affermazione elettorale nel 2014, la possibilità di contribuire col proprio lavoro e la propria esperienza alla vita politica e amministrativa della nostra città. Tonino Spinelli continuerà a portare il suo contributo in seno al Gruppo Positivo, focalizzando la propria attenzione su tematiche di riconosciuta sensibilità sociale. la Consigliera Carmela Ricciardi, reintrodurrà una nuova voce positiva femminile in seno al Consiglio portando avanti con onore e passione i temi politici e sociali finora non dibattuti.”