E’ l’unica band campana selezionata per le finali di Sanremo Rock Festival, la storica kermesse giunta alla 37esima edizione, in programma il prossimo 14 settembre al Teatro Ariston. Parliamo dei BramosYa, band salernitana nata da un’idea di Francesco Marinelli, chitarrista e frontman, insieme a Danilo Graziano al basso, Domenico De Stefano alla batteria e Michela Chirico, danzatrice e coreografa LIS, la lingua dei segni italiana.
“Io non chiedo di più” è il brano inedito con il quale cercheranno di emergere tra i 24 finalisti selezionati: un pezzo che esplora le suggestioni emotive di un padre che si rivolge al proprio figlio, in una formula di alternative rock italiano molto energica e di grosso impatto. Una contaminazione inedita e introspettiva tra musica e danza, unita alla Lingua dei Segni, come si evince dal suggestivo videoclip, in cui si sottolinea la necessità di condivisione che il padre, protagonista della canzone, nutre nei confronti del figlio.
I BramosYa sono tra gli 8 finalisti selezionati nel Sud Italia, gli unici rappresentanti della Campania, e nella finale al Teatro Ariston della Città dei Fiori cercheranno di conquistare giudici e pubblico con il loro emozionante ed energico brano, che arriva dritto al cuore di chi lo ascolta e osserva con attenzione i frame del videoclip.