Si trova ancora sotto sequestro preso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri, la salma dell’uomo di 54anni, trovato morto nella serata di domenica a Santa Marina. Non è chiaro infatti se e quando verrà sottoposta ad esame autoptico, mentre i Carabinieri della Stazione di Vibonati, diretti dal Comandante Francesco Barile, continuano le indagini.
L’uomo, di Gallarate, viveva da alcuni anni con i genitori in contrada Crocefisso, a Policastro, ma domenica sera è stato ritrovato privo di vita nell’abitazione di un ragazzo siciliano, poco più che trentenne, nel centro cittadino. Pare sia stato proprio lui ad allertare i soccorsi, che una volta arrivati sul posto non hanno potuto far altro che costatarne la morte.
Diverse le piste seguite, sulle quali in queste ore stanno lavorando i militari di Vibonati, in sinergia con la Procura di Lagonegro, per capire se ci siano o meno responsabilità di terzi. I due uomini non erano molto conosciuti nel comune cilentano. In particolare, l’amico della vittima viveva da pochissimo nel comune di Santa Marina, o meglio da quando è stato assunto come infermiere per il servizio di assistenza a domicilio.