Vittoria senza precedenti nel Vallo di Diano. A Sant’Arsenio, presso il bar tabacchi “Lion’s Caffè” sono stati vinti ben 5 milioni di euro.
Pochi i dettagli svelati dal proprietario dell’attività di Via Foce. Si sa soltanto che un uomo, residente nel Vallo di Diano, nella giornata di venerdì ha acquistato un biglietto del “Maxi Milionario” del costo di 20 euro e una volta grattato ha scoperto che dietro al numero 16 si nascondevano 5 milioni di euro. Massimo riserbo e tutela della privacy da parte dei titolari del “Lion’s Caffè”.
Una notizia che sta generando tanta curiosità intorno al fortunato vincitore: nel Vallo di Diano in tanti sono sulle tracce del neomilionario, fantasticando su come possa spendere i soldi della vincita e soprattutto sulla sua identità, se sia un cliente abituale del bar tabacchi di Sant’Arsenio o un uomo passato lì per caso che per gioco ha tentato la fortuna.
Non è la prima volta che al “Lion’s Caffè” si registra una vincita importante: già in passato, infatti, è stato venduto un “Gratta e Vinci” da un milione di euro.