Grande commozione a Sapri all’inaugurazione del Club del Napoli dedicato ad Emanuele Melillo, il giovane autista 32enne scomparso il 22 luglio 2021 a Marina Grande di Capri in un terribile incidente stradale. Tantissime le persone presenti alla cerimonia d’inaugurazione della sede ubicata in Corso Umberto I, a pochi passi dall’ufficio postale: un’occasione per ricordare Emanuele, il cui padre Nazzareno risiede da tempo a Sapri, e per condividere la passione per il Napoli, di cui il ragazzo era molto tifoso.
Il taglio del nastro, seguito dalla benedizione del parroco don Raffaele Brusco, è stato arricchito dalla presenza a sorpresa dello storico capo ultrà del Napoli, Gennaro Montuori, alias Palummella, e dai messaggi di auguri inviati da due ex bandiere azzurre, Pino Taglialatela e Paolo Cannavaro, e dagli attuali calciatori Stanislav Lobotka e Giacomo Raspadori. Alla cerimonia presente al gran completo il direttivo del neonato Napoli Club Sapri, tra cui la presidente Palmira Congiusti e il vicepresidente, addetto alle pubbliche relazioni, Nazzareno Melillo, il papà del compianto Emanuele a cui il club è stato intitolato e il cui ricordo è ancora vivo nella Città della Spigolatrice, nei cuori di chi lo ha conosciuto e di chi con lui condivideva la passione per il Napoli.
Intanto, proseguono le iscrizioni al Club del Napoli di Sapri: per tutte le informazioni si può scrivere un’e-mail a clubnapolisapri@gmail.com oppure seguire la pagina Facebook.