Ancora una volta il Vallo di Diano preda dei malviventi.
La notte scorsa, a Sala Consilina, dei ladri hanno rubato un’auto nella frazione di Trinità. Si tratta di una Fiat Panda, parcheggiata in strada e portata via da alcuni malviventi, sulle cui tracce ci sono ora i Carabinieri della locale stazione, guidati dal Tenente Martino Galgano. I proprietari, una volta accortisi del furto, hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine, che stanno procedendo a rintracciare la vettura e individuare i responsabili del reato.
Per i militari dell’Arma salesi, una notte turbolenta quella appena trascorsa, in quanto sono dovuti intervenire anche a Padula. In un’abitazione, infatti, alcuni malviventi si sono resi responsabili di un tentato furto in casa. Al momento, è ancora da quantificare l’eventuale bottino che i ladri sono riusciti a portare via, ma i Carabinieri stanno svolgendo tutte le attività propedeutiche ad identificare i malviventi che si sono introdotti nell’abitazione padulese nel cuore della notte.
In entrambi i casi, ricerche a 360° che si spera possano presto consegnare alla giustizia gli autori dei reati di questa notte.