Ancora un incidente stradale sulla SS18. Nella mattinata della vigilia di Ferragosto, all’altezza della galleria di Villammare, sono entrati in collisione una moto e una Honda CRV bianca. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Vibonati, agli ordini del Maresciallo Francesco Barile, immediatamente arrivati sul posto, l’auto proveniente da Sapri e intenta a svoltare verso Villammare, avrebbe tagliato la strada alla moto che da Policastro viaggiava in direzione Sapri.
Ad avere la peggio il centauro, un 48enne originario di Caselle in Pittari ma da anni residente in Toscana, che grazie al tempestivo intervento dei sanitari della New Geo, è stato portato in ospedale a Sapri: l’uomo avrebbe riportato una frattura esposta al ginocchio destro, per cui si ipotizza la necessità di un intervento chirurgico, e varie escoriazioni in diverse parti del corpo.
Appena dopo l’impatto, l’autista alla guida della Honda, un 63enne napoletano ma residente nel comune di Vibonati, si è immediatamente fermato a prestare soccorso, mentre sul posto sono giunti oltre ai sanitari e ai militari anche gli agenti della Polizia Municipale di Vibonati, guidati dal Maggiore Antonio Quintieri, che hanno gestito il traffico che inevitabilmente si è creato sulla SS18.
I veicoli incidentati sono stati posti sotto sequestro, mentre ai Carabinieri di Vibonati spetta ora il compito di chiarire l’esatta dinamica del sinistro.