Ancora un incidente sulla SS18. Questa mattina a Eboli, ai confini con il comune di Battipaglia, a scontrarsi sono stati due camion, fortunatamente senza nessuna conseguenza per i due conducenti. Tra i grossi mezzi un impatto frontale, per cause ancora in via di accertamento, con uno dei due camion che ha invaso la corsia opposta andando a urtare contro l’altro mezzo, causando inevitabilmente la collisione.
Traffico rallentato su quel tratto di strada, ma fortunatamente i due conducenti stanno bene e non hanno riportato alcun tipo di ferita. Ai rilievi del caso, sta lavorando la Polizia stradale, per fare chiarezza su quanto accaduto.
La SS18 è purtroppo spesso teatro di incidenti anche mortali, come nel caso del sinistro di sabato sera a Capaccio, in cui a perdere la vita è stato il 27enne ebolitano, Antonio Cicalese. Al momento, si sta lavorando per ricostruire il tragico impatto, mentre sono due gli automobilisti indagati per omicidio stradale: si tratta dei conducenti dell’Opel Corsa e della Peugeot, coinvolti nel sinistro insieme alla moto guidata dalla vittima.
I tre mezzi sono ora sotto sequestro, così come la salma del giovane, che nei prossimi giorni verrà sottoposta ad esame autoptico presso l’ospedale del Mare di Napoli, dove lunedì il cuore di Antonio ha smesso di battere.