Violento scontro sulla SS18, in località Santa Cecilia a Eboli. Nei pressi del cavalcavia vicino alla stazione di servizio Facom, sono stati coinvolti due veicoli, un SUV Mercedes e un camion a cassone. Quest’ultimo, in particolare, si è completamente ribaltato sulla carreggiata, causando non pochi rallentamenti alla circolazione stradale.
La dinamica e la cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento e saranno i Carabinieri della Compagnia di Eboli ad effettuare i dovuti rilievi e comprendere le dovute responsabilità.
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati in ospedale, ma c’è massimo riserbo sulle loro condizioni di salute, e non si escludono traumi gravi. L’impatto, infatti, è stato molto violento: oltre a liberare la carreggiata dai mezzi incidentati, sull’asfalto sono stati numerosi i pezzi e i vetri di auto e camion che gli addetti ai lavori hanno dovuto prontamente rimuovere, per permettere nel più breve tempo possibile il ripristino della circolazione, gravemente rallentata in entrambe le corsie.