Con un messaggio su un gruppo Whatsapp, Antonio La Regina, uno dei ragazzi coinvolti nel crollo del pino all’interno del Campus di Fisciano, ha voluto rassicurare i suoi colleghi del Tfa sulle sue condizioni di salute. Il ragazzo, infatti, dopo una decina di giorni trascorsi nel Reparto di Terapia Intensiva, al “Ruggi” di Salerno, si è finalmente risvegliato: è ancora in rianimazione ma sta migliorando.
Sospiro di sollievo dunque: le condizioni di La Regina si erano aggravate nel weekend dell’Immacolata, quando il giovane venne sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza per una rottura delle pareti intestinali e si rese necessario il trasferimento in Terapia Intensiva.
Giorni di preghiere e preoccupazione per tutta la comunità studentesca dell’Ateneo, che ha accolto la notizia dei miglioramenti di La Regina con grande gioia, senza dimenticare l’altro ferito, Carmine Fiorillo, che resta in condizioni stabili ma ancora critiche.
Intanto, le indagini della Procura di Nocera Inferiore proseguono per accertare le dovute responsabilità sulla manutenzione del verde nel Campus di Fisciano.