Si è consumato nella notte tra il 28 e il 29 dicembre un furto nella sede di DaZero a Vallo della Lucania in via Angelo Rubino. I ladri hanno sottratto oltre ai contanti anche un’ingente quantità di merce. I malviventi sono entrati forzando l’ingresso del deposito che si trova in un’area sottostante la pizzeria e non visibile dalla strada.
Sono già partite le indagini dei carabinieri di Vallo della Lucania che stanno acquisendo le immagini delle diverse telecamere, sia di attività private che comunali, presenti nella zona
“Essere stati colpiti a casa nostra, nel cuore della nostra attività, é una cosa che ci rattrista molto. È come se ci avessero colpiti nella nostra intimità e nei nostri affetti. Abbiamo prontamente fornito tutte le informazioni in nostro possesso agli inquirenti che siamo certi che si adopereranno per risalire ai colpevoli e saremo al loro fianco per far sì che gli autori vengano assicurati alla giustizia”, queste le dichiarazioni corali dei tre soci Giuseppe Boccia, Paolo De Simone e Carmine Mainenti. Gli stessi hanno dichiarato che le attività della pizzeria proseguiranno senza interruzioni.