Drammatico epilogo per il cilentano Aniello De Marino, il 58enne, originario di Vallo Scalo, scomparso da Torino lo scorso 8 luglio, ma purtroppo, dopo circa 9 mesi, ritrovato morto alle porte di Milano.
Il corpo senza vita di De Marino, agente penitenziario nel Carcere delle Vallette, si trovava nei pressi di un ponte della ferrovia sulla statale 11, tra Corbetta e Magenta, ed è stato rinvenuto lo scorso 2 aprile da alcuni operai impegnati nella manutenzione stradale. A permettere il riconoscimento, i documenti che aveva con sé, ma ancora non si conoscono le cause del decesso e su questo indagano i Carabinieri.
Le ricerche dell’uomo erano scattate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari, che si erano rivolti anche alla trasmissione di RAI3 “Chi l’ha visto?”, ma purtroppo le speranze di ritrovarlo vivo si sono spente nei giorni scorsi, con il ritrovamento del suo corpo adagiato sotto un albero, non lontano da un campo nomadi.
La notizia della morte del 58enne è stata accolta con tanta tristezza dalla comunità di Vallo Scalo, di cui De Marino era originario.