Ha riaperto le sue porte l’Interspar di Vibonati, lo store sito in via Nazionale, all’interno del Centro Commerciale “Le Ginestre”. Dopo circa 2 mesi e mezzo di lavori di restyling, il punto vendita si presenta ai suoi clienti in una veste del tutto rinnovata, unendo sostenibilità, innovazione, tradizione e potenziamento dei servizi, senza mai dimenticare l’alta qualità dei prodotti e dell’esperienza di acquisto. Tante le novità, a partire dal corner “Pronto, Fresco, Via!”, dove acquistare frutta fresca, dolci, spremute e prodotti già cotti e pronti per essere consumati, anche in loco, grazie alla nuova Area Ristoro attrezzata.
L’offerta si compone poi dei classici reparti di Panetteria, Gastronomia, Ortofrutta, Pescheria, Macelleria e Salumeria, dove trovare prodotti locali freschi e selezionati, oltre all’Enoteca e la Birroteca e il nuovo angolo dedicato a Piante e Fiori e lo Spazio Festa, che mette a disposizione tutto il necessario per celebrare eventi ed occasioni speciali. Il rinnovato Interspar di Vibonati strizza l’occhio anche all’innovazione e alla sostenibilità, con 4 casse self e 6 casse assistite, oltre all’installazione del primo impianto di climatizzazione a ridotto impatto ambientale, illuminazione a LED a basso consumo energetico e impianti del freddo di ultima generazione.
Una nuova veste per un punto vendita molto frequentato e apprezzato dalla clientela del Golfo di Policastro e non solo, che ora potrà contare anche su una squadra ampliata con oltre 70 tra collaboratori e collaboratrici, di cui 10 nuovi addetti assunti, pronti ad accogliere i clienti con un sorriso e tanta professionalità.