Installata a Vibonati una cella frigorifera per lo stoccaggio delle carcasse di cinghiali. L’iniziativa è stata fortemente voluta dalle diverse squadre di cacciatori vibonatesi e subito sostenuta dall’amministrazione comunale guidata da Manuel Borrelli, che dopo aver dato disponibilità dei locali al Responsabile dell’UOSD Distretti 71 e 72 dell’Asl di Salerno, si è subito proceduto all’installazione della cella frigorifera.
Il locale individuato per l’allocazione è annesso all’impianto sportivo comunale, servito da acqua potabile ed energia elettrica, che sarà a disposizione delle locali squadre di caccia di Vibonati e dei comuni limitrofi.
Nei giorni scorsi, per la cattura e l’abbattimento degli ungulati, l’Ambito Territoriale di Caccia delle Aree Contigue è stato incaricato dalla Regione Campania ad assumere una serie di iniziative volte all’acquisto, al montaggio e alla posa in opera delle celle frigorifere/congelatori, idonee allo stoccaggio e alla stabulazione delle carcasse di cinghiali abbattuti.