Nuova veste grafica, maggiori funzionalità e facile accessibilità per tutti. E’ online il nuovo portale turistico “Vivi Agropoli”, sito internet che si propone di diventare una grande vetrina per la città cilentana. Fermo da qualche anno, il portale è stato rilanciato dall’amministrazione Mutalipassi e in particolare dall’assessore delegato al Turismo, Roberto Apicella, con l’obiettivo di offrire soprattutto ai visitatori uno strumento moderno e funzionale.
“Vivi Agropoli” sarà un punto di riferimento per chi sceglie di andare a spasso per la città, grazie ai vari contenuti consultabili sul sito, come la storia di Agropoli, i luoghi di interesse da visitare e soprattutto gli eventi in programma, costantemente aggiornati per poter organizzare al meglio il proprio soggiorno in città. Tra le sezioni del sito, anche le ultime novità riguardanti Agropoli, i sentieri, l’enogastronomia locale e mappe per raggiungere con facilità i luoghi più famosi e gli eventi a cui partecipare.
Un restyling del portale che rappresenta un ulteriore tassello per promuovere il territorio e creare una strategia di destinazione turistica per tutto l’anno, e dunque mettere in rete l’intera comunità di Agropoli, con le sue peculiarità, iniziative e bellezze paesaggistiche e culturali.